Facciamo il punto sulla Scrambler Therapy®

Home / Facciamo il punto sulla Scrambler Therapy®

Trattamento del dolore cronico, neuropatico ed oncologico: la Scrambler Therapy® è una terapia non invasiva che può essere attuata presso studi privati o strutture pubbliche. 

Oltre 100 strutture in Italia utilizzano già la Scrambler Therapy®, con risultati dimostrati. Trova il centro più vicino a te, oppure chiamaci per sapere dov’è il centro più vicino a te:
(+39) 329 5930924 

Whatsapp Business 

Il trattamento viene effettuato da un operatore in una struttura pubblica o privata, attraverso l’applicazione di elettrodi su varie parti del corpo. E’ importante precisare che la Scrambler Therapy® non è un trattamento “TENS” (stimolazione nervosa elettrica transcutanea), quindi se hai già provato quel tipo di trattamento senza ottenere benefici, la Scrambler Therapy® potrebbe invece risultare efficace, perchè si basa su principi scientifici differenti.

Consulta l’elenco dei centri in Italia dove di pratica la terapia del dolore cronico tramite la Scrambler Therapy®

Oltre 100 centri in Italia

Scopri dove sono i centri in cui si pratica la terapia del dolore cronico tramite la Scrambler Therapy®

 

 

La durata di un trattamento è di circa 30 minuti più il tempo necessario per il posizionamento degli elettrodi e per le procedure di regolazione. Indicativamente, occorrono circa 10 trattamenti: in base alla risposta alla terapia si deciderà l’esatta frequenza e quantità. Trova il centro di Scrambler Therapy® più vicino a te…

 

Scopri quali patologie possono essere trattate con la Scrambler Therapy® leggendo gli innumerevoli articoli della nostra Rassegna Stampa…